Ai fini della rendicontazione e del monitoraggio delle UU.FF attivate nelle istituzioni scolastiche sedi di corso, si invitano le SS.VV. a trasmettere a questa istituzione scolastica in formato digitale entro lunedì 23 ottobre p.v. i materiali allegati alla presente comunicazione a cura dei soggetti che a vario livello, sono coinvolti nel progetto:
1. relazione Direttore del corso
2. Dichiarazione del DS Direttore del corso
3. relazione finale esperto esterno U.U. F.F. docenti
4. relazione finale esperto esterno U.U. F.F. ATA
5. monitoraggio a cura dei tutor d’aula e digitali (solo tutor aula nel caso del UUFF ata)
https://goo.gl/forms/hqK6LWpLKUl8AhMc2
6. monitoraggio a cura dei corsisti (nel caso in cui il corso sia già stato espletato, i tutor d'aula e
digitale avranno cura di informare i corsisti della compilazione del questionario di monitoraggio il
cui link è sotto indicato)
https://goo.gl/forms/hkdwHo2Z1KF4PKK53
7. fogli firma cartacei vidimati da esperto, tutor d’ aula e Direttore del corso
8. elenco corsisti definitivo con validazione finale della frequenza
9. calendari definitivi dei corsi se non sono già stati già trasmessi alla sua capofila
10. time sheet personale docente(tutor d’aula e digitale) e ATA impegnato nel progetto
Per scaricare il materiale clicca qui
21/07/2017 Avviso selezione tutor d'aula e digitali formazione docenti e formazione ATA
18/07/2017 Stato dell’arte Piano di formazione 2016/2017 docenti e ATA Ambito 21 -
Avvisi reclutamento corsisti, tutor d'aula e digitali (vedi: Unità formative Docenti e Punti di erogazione - Unità formative ATA e Punti di erogazione)
Decreto di pubblicazione e graduatorie docenti esperti formazione personale ATA (graduatorie qui)
Decreto di pubblicazione e graduatorie definitive docenti esperti formazione docenti ambito 21 (graduatorie qui)
il piano della formazione della prima annualità del triennio 2019-22 sviluppa alcune delle più importanti tematiche proposte dal MIUR a livello nazionale.
- L'educazione civica
- le STEM
- La sicurezza
- La Privacy
-L'inclusione
- La metodologia DaD